mercoledì 12 settembre 2007

Stupefacente Marchino

Incontro Marchino sul treno che mi porta all'esplorazione del mio primo appartamento in Baden... Sono stupefatto: non solo mi rivolge la parola in inglese, ma cerca anche di essere simpatico e partecipe, quasi mi voglia prendere sotto la sua ala protettrice nella inconsapevolezza della mia età che è vetusta rispetto alla sua che se la cava con 24 anni e conoscenza di almeno 3 lingue.
Mi dà anche suggerimenti su come trovare casa: mi sento quasi onorato di ciò... Mi annuncia che forse lascierà il corso. Sommo rammarico...
Però tutto sommato lo avevo giudicato male: è un tipo a posto, e il suo tentativo non lo dimenticherò... Meglio un Marchino oggi che un Fratello di Berlusconi domani!

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori